skip to Main Content


Nel 1961 Giuseppe Rizzi, padre di Carla, fonda la Rizzi Arredamenti.
L’azienda si specializza nel tempo nella progettazione e fornitura di arredi per spazi commerciali e uffici, in collaborazione con le migliori imprese presenti sul territorio piacentino.

Carla, finiti gli studi, affianca il padre e affina la sua formazione sul campo con l’esempio della grande professionalità di suo padre. Si occupa sin dai primi tempi della progettazione degli arredi e gestione del cantiere.

Ereditata l’attività, Carla, mai stanca di ampliare le proprie conoscenze e competenze, allarga l’offerta della propria Azienda alle Farmacie. Un team di professionisti con grande esperienza nel settore affianca il suo operato.

Rigore, professionalità, entusiasmo, empatia, collaborazione e sinergia.
Nasce Rizzi Arredamenti Farmacie.

Negli anni, rigore, professionalità, entusiasmo, empatia, collaborazione e sinergia hanno consentito ai tanti farmacisti per cui ha lavorato, di godere di uno spazio lavoro funzionale, e accogliente, a misura del proprio progetto professionale e commerciale.

Nuove e ampie strutture, restyling e ristrutturazioni farmacie, nuove aperture di piccole farmacie, in ogni situazione lo staff di Rizzi Arredamenti Farmacie affianca e sostiene il farmacista e i suoi collaboratori nella realizzazione del progetto e degli obiettivi prefissati seguendo, passo, passo tutto l’iter, dalla definizione del concept alla consegna chiavi in mano.

Back To Top